Site Map
Pagina: ImTOO > Trasferire files da Mac su iPad

Come Trasferire files da Mac su iPad e da iPad su Mac

Versione per Windows
Bookmark e Share

Questo articolo mostra come trasferire file (foto, musica, mp3, video) da Mac su iPad o da iPad verso il Mac o da iPad su iTunes grazie al programma ImTOO iPad to Mac Transfer. Sempre più utenti in possesso del tablet iOS hanno bisogno di copiare dati dal dispositivo sul computer o viceversa importarli dal Mac sul iPad per una più semplice condivisione. Se non vuoi usare iTunes o iCloud per fare questa condivisione, qui di seguito segnaliamo l'uso di un ottimo iPad to Mac Transfer software. Provalo subito!

Passo 1: SCARICA IMTOO IPAD TO MAC TRANSFER. Installalo e avvialo sul tuo Mac.

Passo 2: Collega iPad al Mac  e avvia il Programma. Avvia il programma e collega il tuo iPad al Mac. Il programma automaticamente rileverà il tuo iPad e mostrerà nella schermata centrale tutte le informazioni relative.

ImTOO iPad to Mac Transfer

 

Passo 3: Trasferimento files da iPad su Mac o da Mac verso iPad
Sulla parte destra del programma vedrai tutte le cartelle relative al tuo iPad e anche del tuo Mac. Invece in basso ci sono 3 bottoni che servono rispettivamente a trasferire i files da Mac su iPad, da iPad sul Mac  e da iPad verso iTunes. Il funzionamento è davvero semplice e intuitivo.

 

ImTOO iPad to Mac Transfer

 

Articoli Correlati: