Pagina: ImTOO > Trasferire files da iPad su PC

 


Come Trasferire Files da iPad su PC e da PC su iPad?

Versione per Windows
Bookmark e Share

Se ti trovi in questa pagina, molto probabilmente è perchè stai cercando una soluzione semplice e veloce per poter copiare e trasferire files (foto, canzoni, ebook, video, ecc..) dal tuo iPad verso PC o viceversa da PC su iPad. Indipendentemente dalla versione iPad in tuo possesso (iPad 2, iPad 3, iPad con Display Retina, iPad Mini, ecc...), potrai utilizzare il software consigliato in questo articolo: ImTOO iPad to PC Transfer.

Guida: Come trasferire files da iPad su PC o da PC verso iPad

Step 1:

Scarica il programma. Installalo e avvialo sul tuo computer. Se possiedi un computer Mac, clicca qui.

Step 2. Collega iPad al PC e avvia Programma. Avvia il programma e collega il tuo iPad al PC. Il programma automaticamente rileverà il tuo iPad e mostrerà nella schermata centrale tutte le informazioni relative.

trasferire file da ipad su pc

 

Step 3. Trasferimento files da iPad su PC o da PC verso iPad o da iPad su iTunes. 
Sulla parte destra del programma vedrai tutte le cartelle relative al tuo iPad e anche del tuo PC. Invece in basso ci sono 3 bottoni che servono rispettivamente a trasferire i files da PC su iPad, da iPad sul Computer e da iPad verso iTunes. Il funzionamento è davvero semplice e intuitivo.

ImTOO iPad to PC Transfer

 

Imtoo iPad to PC Transfer è sicuramente una valida alternativa a iTunes per gestire i files presenti sul tuo iPad. A differenza di iTunes consente anche di effettuare il trasferimento da iPad verso Computer ai fini di backup.
Se cerchi altri programmi simili, ti consigliamo di dare un'occhiata a questo articolo: Alternativa a iTunes

Articoli Correlati: