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ImTOO Software Support

Versione per Windows
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Questioni Generali

1. Quanto tempo occorre per avere una risposta?

A: Generalmente rispondiamo entro 24 ore eccetto per i giorni festivi e weekend.

2. Come ottengo la versione demo dei programmi?

A: Scarica il software che vuoi dal nostro sito e installalo. Una volta aperto si apre una finestra che ti avvisa che non è registrato, clicca su "LATER" e prosegui con la versione demo del programma.

3. Come posso acquistare il programma?

A: Basta cliccare sui link Acquista e procedere con l'acquisto. Riceverai una email immediatamente dopo l'acquisto con la licenza che sbloccherà il programma.

4. Come mai non ricevo la licenza dopo ore dall'acquisto?

A: I motivi possono essere diversi:

  1. La mail è stata filtrata e vista come spam, prova a vedere nella cartella spam.
  2. La mail è stata rifiutata dal tuo service provider.
  3. Hai scritto una Email errata.

Per questi problemi scrivici a  sales@imtoo.com e riceverai assistenza.



5. Come registro il software?

A: Dopo l'acquisto riceverai una mail con tutte le indicazioni. Comunque basta cliccare su "Enter License Code..." in Help e poi inserire il tuo nome, il numero di licenza che ti abbiamo inviato e il programma risulterà registrato

9. Ho inserito il numero di licenza ma ottengo "Registration info is invalid". Perchè?

A: Possono essere diversi i motivi.

  1. Hai sbagliato a copiare e incollare il codice di licenza.
  2. La licenza è per una versione vecchia, devi aggiornare il software.
  3. Hai ordinato un programma diverso per esempio ImTOO DVD Ripper e ImTOO DVD Ripper Platinum.

10. Ho perso il codice di licenza, come faccio??

A: Scrivici a sales@imtoo.com, e scivici i dettagli come Order ID, indirizzo E-mail, nome e ti invieremo nuovamente la licenza.

11. In futuro posso avere le versioni aggiornate dei programmi?

A: Alcuni dei nostri programmi già automaticamente rilevano se ci sono aggiornamenti. Comunque basta cliccare nel menu HELP su "Check for updates" per ricercare ed eventualmente installare gratuitamente gli aggiornamenti del programma.

12. Ho un nuovo computer, come posso spostare il programma su di esso?

A: Disisntalla il software dal vecchio computer, poi riscarica il programma sul nuovo e usa le informazioni di registrazioni che ti abbiamo inviato all'atto dell'acquisto.

13. Devo nuovamente registrare il programma dopo che lo reinstallo?

A: Si.


16. C'è la politica di rimborso?

A:  Trovi tutte le info QUI.